28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Equitazione, buoni risultati per il team Il Calanco nella recente gara nazionale di salto ad ostacoli

Il 27 e28 settembre, si è tenuto presso l’Asd Tucci team a Policoro, un concorso nazionale B* di salto ostacoli. Numerosi i partecipanti della regione e di regioni limitrofe. Si sono distinti cavalieri e amazzoni del circolo ippico Il calanco sito in Pisticci. Nella giornata di sabato hanno ben figurato nelle categorie riservate ai più piccoli Lucia Carone con la sua pony Poisson, di soli 8 anni, ma con un gran futuro dinanzi, nella categoria BP 60 (il numero indica l’altezza degli ostacoli in cm) Giambattista Carone primo ex aequo con altri concorrenti, primi, nella B80, anche Luciano Carone con il suo Airon e Orazio Colapietro in sella a Siria, nella B110 Michela Montagna (primo posto).
Un bellissimo percorso netto anche per Michele Ettore e il suo Marwink. Un po’ sfortunato, ma sicuramente degno di un bellissimo percorso l’istruttore Giuseppe Iannuzziello con il suo Prinz. Nella giornata di domenica il team del Calanco si è nuovamente distinto all’interno del concorso. Nella sperimentale 1, categoria riservata sempre ai più piccoli, hanno partecipato Miriam Alianelli, Sabrina Lapenna, Gabriele Brigante e Gaia Garofalo. Nella sperimentale 2 spicca la Piccola Lucia Carone, nuovamente ex aequo i cavalieri Giambattista Carone (BP 60), Luciano Carone e Orazio Colapietro, nella categoria B80.
L’amazzone Michela Montagna porta, invece, a casa un secondo posto in sella al suo Beaut. Da ricordare anche il risultato di Arturo Grieco e Prinz, con un percorso macchiato da una sola penalità che non gli permette di accedere tra i primi 3 classificati.
L’istruttore del Calanco, Giuseppe Iannuzzziello, si è detto molto soddisfatto di tutte le performance dei suoi allievi, i quali dopo mesi di duro lavoro portano a casa degli ottimi risultati, con la speranza di poter sempre migliorare in futuro. Prossimo appuntamento il concorso ad Altamura.