19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

PisticciMarconia fuori dalla Coppa

Nonostante la gara di coppa Italia tra il PisticciMarconia ed il Real Metapontino non avesse molto da dire dopo l’8 a 0 di due settimane, sugli spalti del Michetti non ci si è annoiati. Le due squadre, ampiamente rimaneggiate per dar spazio a chi ha giocato di meno, si sono affrontate a viso aperto e ne è uscita una partita tutt’altro che noiosa.
Per la cronaca, sono i biancoazzurri di mister Finamore a portarsi in vantaggio grazie al gol di Ambrosecchia, al quale segue sul finire di frazione, la segnatura su calcio di rigore del rossogialloble Anelli.
Nella ripresa si scatena ancora Ambrosecchia per il Real, che nei primi cinque minuti ne fa altri due chiudendo ulteriormente la pratica.
Il Real Metapontino, squadra quadrata e dalle grandi potenzialità, accede dopo questa vittoria ai quarti di finale di coppa Italia

Alessandro Lopergolo

Tabellino

PisticciMarconia
R. Gallitelli, Iannuzziello, D. Grassani, Albano, Todaro, F. Grassani, Musillo (18’ s.t. Colombo), Lorusso (35’ s.t. De Donato), Benedetto (30’ s.t. Gesualdi), Anelli, Fumarola. All. D’Ascanio

Real Metapontino    

Maida, Amandonico, Ambrosecchia, Guarino, Giannini, Russo, Ripa, Cadaleta (10’ s.t. Lavecchia), Cirigliano, M. Gallitelli (16’ s.t. Florio), Mele (25’ s.t. Volpe). All. Finamore.

Note:
Reti: nel p.t. all’11’ Ambrosecchia, al 42’ Anelli su rigore; nel s.t. al 2’ e al 5’ Ambrosecchia
Arbitro:Martulli di Matera
Ammoniti:Iannuzziello, F. Grassani, Amandonico, Giannini