29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Gioia: 'il PisticciMarconia merita rispetto'

Un rigore per atterramento in area causato da Di Biase e trasformato dal valligiano Salamone hanno fatto si che domenica il PisticciMarconia uscisse sconfitto per la prima volta dalle mura amiche dello stadio Michetti. Sconfitta forse immeritata forse no, sta di fatto che non è piaciuta al presidente Antonio Gioia, allontanato a sua volta dal campo dall’arbitro Mianulli.
Gioia, sebbene ammetta con molta onestà che la sua squadra non abbia disputato una gran gara, tiene a precisare che l’azione del rigore assegnato al Moliterno è nata da una rimessa laterale attribuita dall’arbitro agli ospiti, dopo che il guardalinee aveva giustamente assegnato la rimessa ai padroni di casa. Inoltre aggiunge che il risultato è stato il frutto di altre scelte poco felici della terna arbitrale che contro il già forte Picerno, domenica 19, aveva allontanato bomber Anelli e Grassani D, entrambi espulsi dopo aver subito un brutto fallo il primo e uno schiaffo il secondo.
A dire di Gioia quindi c’è nei confronti del PisticciMarconia, una mancanza di rispetto che non può essere tollerata da una società che fa sacrifici immensi per fare calcio.
Servono, a dire di Gioia, arbitri preparati e con una maggiore esperienza, per evitare di ripetere errori grossolani che stravolgono gli equilibri in campo e per evitare che si ripeta sempre la stessa storia.
Gioia conclude che nella riunione di mercoledì, nella quale si è eletto il nuovo presidente federale, ha messo i puntini sulle I, chiedendo massimo rispetto per un movimento calcistico, che a Pisticci e Marconia, non si era mai visto.

Alessandro Lopergolo