28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

D’Ascanio: “Se Anelli concretizza, tutta la squadra crea”

Bella e meritata la vittoria del PisticciMarconia, che nella trasferta di Muro Lucano, si è imposto per 2 - 1 con una bella doppietta targata Anelli. L’attaccante porta il suo score personale a quota 9 reti.
Se Anelli, classe 86, concretizza, tutta la squadra crea. Questa è la sintesi della gara contro la Murese che fa mister D’Ascanio.
In effetti D’Ascanio “gongola” e si coccola tanto il suo pregiato bomber, quanto la sua dinamica squadra. Da ricordare che il PisticciMarconia ha vinto le ultime due trasferte perdendo però le due partite casalinghe contro il Moliterno e il Real Metapontino.
Il mister, che domenica tornerà in panchina dopo aver scontato i tre turni di squalifica post Moliterno, si dice davvero soddisfatto per l’ottima partita disputata dai ragazzi, che a suo dire solo nella ripresa hanno concesso qualcosa ai locali: “Contro una squadra alla ricerca disperata di punti non era facile imporsi, e anche dopo il pareggio subito, i miei non si sono scomposti fino a trovare nuovamente la via del gol. Per me il gruppo è fondamentale e questa vittoria sottolinea quanto lo stesso sia coeso e sia disposto al sacrificio.” Alla domanda riguardante bomber Anelli, D’Ascanio risponde: “Anelli è il nostro valore aggiunto e con uno come lui in squadra tutto è possibile. Senza il gruppo che lo supporta però, anche l’attaccante più prolifico non può essere tale”.
D’Ascanio continua la sua disamina soffermandosi sulle due sconfitte consecutive patite in casa che reputa eccessive per l’andamento sul campo: “Contro il Moliterno non meritavamo la sconfitta così come contro il Real Metapontino che ci ha superato grazie all’unico tiro in porta che ha effettuato. In entrambe le occasioni meritavamo di più e già domenica speriamo di tornare alla vittoria in casa, per dar soddisfazione al nostro pubblico”.
Non ci resta dunque che attendere l’esito del campo che arriverà puntuale al termine della gara contro il Latronico che in classifica ha 12 punti, cinque in meno del PisticciMarconia.