29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

PisticciMarconia ancora sconfitto

Sconfitta immeritata a dire di molti, quella patita dal PisticciMarconia in quel di Lavello. Contro i gialloverdi di mister Alberti, pesano troppo le espulsioni di Di Biase subita al 20’ del primo tempo e quella di Grassani mandato anzitempo sotto la doccia al 31’ della ripresa.
I ragazzi di D’Ascanio tengono bene il campo e non sfigurano al cospetto di una squadra, il Lavello, ben messa in campo e vogliosa di far bene davanti al pubblico amico.
A far perdere l’equilibrio in campo è l’espulsione di Di Biase al 20’del primo tempo. Nonostante tutto gli ospiti reggono, anzi sfiorano il vantaggio con il subentrato Fumarola. Poi nella ripresa, quando anche Grassani si accomoda negli spogliatoi, per il Lavello si spiana la strada del gol con Pace che al 38’ insacca trafiggendo Coretti. Al 43’, quando ormai tutti gli schemi rossogialloble sono saltati, è sempre Pace a raddoppiare per i locali.
Passivo sin troppo pesante per quanto fatto vedere in campo dal PisticciMarconia, ma si sa che nel calcio gli errori si pagano. Sopperire a due espulsioni non è facile per nessuno e a causa di questo il PisticciMarconia esce sconfitto dal campo per la quarta volta consecutiva.

Alessandro Lopergolo

Tabellino:
PisticciMarconia
Coretti, Casalino, Di Biase, Botta, Grassani, Todaro, Cappiello, Lorusso, De Florio, (10’ st Fumarola), Schiraldi, Gesualdi(dal 19' st MericdeBelefon)
A disp: Fuina, Esposito, Cucci, Viggiano, Anelli. All. D'Ascanio.

Lavello
Castelgrande, Di Cugno, D’Ercole (1’st Lorusso G), Carretta, Di Fazio, Santarsiero (20’st D’Amelio), Lorusso V (35’ST Virgilio), Glionna, Vurchio, Pace, Zuccaro
A disp: Rosa, Dable, Novelli, Scarcella. All: Alberti

Note
Marcatori:38' st e 43' st Pace (L)
Arbitro:Matera; Ass: Castello, Orga
Ammoniti: Casalino, Botta, Lorusso (P), Carretta, Vurchio (L)

Espulsi: 20’pt Dibiase, 31’st Grassani
Risultati 18’ giornata campionato d’ eccellenza - Domenica, 18.01.2015
Villa D’Agri - AZ Picerno                    1 - 2
Latronico - Moliterno                          1 - 1
A. Cristofaro - F.C Murese 2000        2 - 1
Lavello-PisticciMarconia                    2 - 0    
Tursi Rotondella - S.r Lagonegro      2 - 1
Pomarico - Viggiano                          3 - 0
Real Metapontino -Vitalba                 3 - 0
Real Tolve - Vultur Rionero               0 - 1
Classifica
AZ Picerno Calcio 46; C.S. Vultur 1921 41;A. Cristofaro 39; Real Metapontino 38; Pomarico 33; Villa D'Agri Calcio 31; A.S.D. Real Tolve 27; PisticciMarconia, Vitalba23;Pol. Moliterno 22;Latronico Terme 20; Lavello 19; F.C. Murese 2000 Aurora 14; Tursi Rotondella 9; Soccer Lagonegro 04,Pol Viggiano 6