29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Vela: prime regate del 2015 agli Argonauti

Primo appuntamento del 2015 con la vela di inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Sabato 24 e domenica 25 gennaio avrà luogo la quinta prova del Campionato invernale di Vela del mar Ionio, trofeo Megale Hellas.
Il weekend di gara avrà inizio, come di consueto, il sabato alle ore 13.30 con l’allenamento in mare dei regatanti. Il pomeriggio alle ore 16 è previsto un workshop, aperto a tutti, tenuto dall’istruttore della Federazione Italiana Vela, Maurizio Eduardo Rosano, sull’argomento “La sicurezza delle attrezzature: controllo alberi e sartiame, ogni quanto è consigliabile cambiare le sartie e disalberare”.
Domenica 25 gennaio alle ore 9 nella piazzetta del Porto degli Argonauti si terrà il briefing con i partecipanti alla regata. Seguirà, nella piazzetta del Porto, il sorteggio tra tutti i partecipanti di un gadget messo a disposizione da “Sport point Scarparo” e di uno offerto da “Daddario yacht.it” al Cantiere nautico degli Argonauti.
Alle 9.30 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 è prevista la partenza della regata.
E’ possibile seguire gli eventi del fine settimana di regate attraverso i canali social di Circolo vela Argonauti e Porto degli Argonauti su facebook.