20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

PisticciMarconia ne prende 5 a Rionero

Uno strabordante Rionero mette in luce tutti i limiti attuali di un PisticciMarconia quasi irriconoscibile, che solo grazie al suo estremo Coretti, non subisce un ancor più pesante passivo.
Al 1’ minuto brivido per D’Ascanio e i suoi che vedono sfiorare il primo gol bianconero, ad opera di Di Tolve che poco dopo, al 5’, serve al giovanissimo Vaccaro G un prezioso assist trasformato in gol. Al 17’ i vulturini usufruiscono di un penalty per fallo in area ospite. Dal dischetto si porta Pietragalla che trasforma dopo la respinta di Coretti, ma l’arbitro annulla per presunta irregolarità. Ancora Coretti protagonista al 25’ e al 31’: l’estremo para su Brescia e Lamorte. Il portierone materano nulla può al 37’ sul tap-in di Brindisi che realizza il 2 a 0 servito ottimamente da Lorusso.Al 42’ e al 45’ ospiti al tiro due volte con Anelli, ma le sue conclusioni non hanno troppa fortuna.
Il secondo tempo inizia con un’amnesia dei rossogialloble che subiscono la terza segnatura ad opera di Lamorte bravo a sorprendere l’incolpevole Coretti. Ancora locali protagonisti al 17’ con il poker Di Tolve. Al 23’ e al 25’ Anelli cerca di rendere meno pesante il passivo, ma i suoi tiri si spengono sul fondo. Non si perde sul fondo invece al 27’ l’ennesima incursione di Di Tolve che fa cinquina per i suoi e doppietta personale per se. La partita scivola via fino alla fine. Il Rionero potrebbe ancora segnare, ma il risultato non si schioda dal 5 a 0 finale.
Se ne prendi 5 e il tuo portiere è il migliore in campo ci sarà quantomeno da rivedere qualcosa. Se si aggiunge che il PisticciMarconia non vince da oltre un mese subendo più gol a partita significa inoltre che c’è tanto da lavorare. A favore della squadra di patron Gioia ci sono da sottolineare le varie defezioni tra le quali quelle dei fratelli Grassani, Lorusso e Dibiase o le non perfette condizioni fisiche di Anelli e De Florio, ma in una partita stimolante come quella contro la seconda in classifica, ci si poteva aspettare e fare qualcosa in più.
D’Ascanio e compagnia devono ritrovare al più presto il bandolo della matassa per evitare magre figure come quella di Rionero. Magari il tutto già dalla gara di domenica prossima, quando il PisticciMarconia a partire dalle 15:00 se la vedrà con il Vitalba.

Alessandro Lopergolo


Tabellino:
PisticciMarconia
Coretti, MericdeBelefon, Casalino, Botta, Todaro, Esposito, Schiraldi, Cappiello, De Florio (20'stCucci), Anelli, Fumarola (10'st Gesualdi). A disp: Fuina.
All. D'Ascanio.

Vultur Rionero
Della Luna, Lorusso, Lamorte R, Grillo, Carriero (10'st Camelia), Toglia, Vaccaro (31'st Normanno), Pietragalla, Brindisi (22’st Richter), Brescia, Di Tolve. A disp: D’Alessandro, Vaccaro G, De Meo, Lamorte G.
All: D’Urso

Marcatori: 5' pt Vaccaro, 37' pt Brindisi, 2' st Lamorte, 17' st e 28' st Di Tolve
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo; Ass: Marco Castello, Roberta Nardozza

Note: ammoniti: Grillo (R)

Risultati 19’ giornata campionato d’ eccellenza - Domenica, 25.01.2015
Vitalba - Angelo Cristofaro          0 - 3
Real Metapontino - Latronico       2 - 0
AZ Picerno - Lavello                    4 - 1
V. Rionero - PisticciMarconia       5 - 0
F.C Murese 2000 - Pomarico        3 - 1
Soccer Lagonegro - Real Tolve   1 - 1
Moliterno - Tursi Rotondella          4 - 1
Viggiano - Villa D’Agri                  0 - 3

Classifica
AZ Picerno Calcio 49; C.S. Vultur 1921 44; A. Cristofaro 42; Real Metapontino 41; Villa D'Agri 34; Pomarico 33; A.S.D. Real Tolve 28; Pol. Moliterno 25; PisticciMarconia, Vitalba23;
Latronico 20; Lavello 19; F.C. Murese 2000 17; Tursi Rotondella 9; Soccer Lagonegro 7; Viggiano 6