01Giugno2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giovani arbitri pisticcesi si stanno facendo onore

Si sta mostrando ricca di successi la stagione calcistica lucana per il territorio di Pisticci. Questa volta, però, i protagonisti non sono l'attaccante che segna un gran gol o il portiere paratutto e nemmeno una squadra vincente, ma gli attori meno sotto i riflettori in una partita di calcio, ovvero gli arbitri. Quelli pisticcesi, in particolare, che operano nella sezione di Bernalda.
Il ventiquattrenne Vincenzo Baldari e il ventiduenne Gianvito Laviola si sono distinti per le loro ottime prestazioni e sono entrati a modo loro nel gotha calcistico locale.
Quello di Baldari, innanzitutto, è veramente un gran risultato. Erano circa 10 anni, infatti, che un arbitro pisticcese non calcava i campi del massimo campionato regionale. Vincenzo, col supporto sempre presente del papà Franco, ha diretto di recente la gara di Eccellenza Real Metapontino - Murese.
Laviola invece è solo all’inizio. Da poco è passato dal livello sezionale a quello regionale, arbitrando la sua prima partita di Prima categoria.
Grandi risultati per i due giovani, per il territorio e per la sezione di Bernalda in quello che è pur sempre un modo di concepire ed onorare lo sport. E chissà che quello pisticcese non possa rilanciarsi anche grazie all’impegno di questi due ragazzi.

William Grieco