25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Calcio giovanile protagonista al Comunale di Marconia

La Setac, organizza per il prossimo venerdì 8 maggio presso il Campo Comunale di Marconia di Pisticci due  triangolare  di calcio a 11, riservato ad Allievi di fascia B e ai Giovanissimi.
Per la categoria ‘allievi fascia b’ parteciperanno sono state coinvolte Asd Pisticcimarconia, Asd Procalcio Vallenoce e Asd Jcfn Lavello.
Per la categoria ‘giovanissimi’, invece, Asd PisticciMarconia, Asd Calcio Barile, Asd Calcio Bella.
“Il calcio è una passione da coltivare anche nella nostra terra”, tengono a ricordare gli organizzatori di questo raduno per giovanissimi aspiranti calciatori, che chiedono il massimo coinvolgimento per la realizzazione di progetti fatti da appassionati e nei quali possa imporsi sempre il valore della meritocrazia.
Setac, che ha appena concluso la stagione in collaborazione con l’Asd PisticciMarconia e la Cfgc di Torino, ringrazia per la disponibilià al prossimo appuntamento sportivo il Comune di Pisticci, la Provincia di Matera, la Regione Basilicata e l’Apt.
Il triangolare di calcio organizzato al Comunale di Marconia sarà una giornata di sport, sociale e spettacolo. L’inizio è previsto per le ore 15.00 del prossimo 8 maggio. Attesi anche volti nuovi e vecchi del calcio, della politica e dello spettacolo.