23Aprile2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Vittorio Lo Senno raddoppia. Adesso collabora anche con la Nazionale femminile

Continua la grande ascesa nel mondo del futsal italiano del pisticcese Vittorio Lo Senno: il massofisioterapista campione d'Europa con la Nazionale italiana di calcio a 5 è pronto per una nuova avventura, stavolta con la Nazionale italiana femminile di futsal.
Oltre all'impegno con gli azzurri, infatti, Lo Senno ha iniziato la collaborazione anche con la nazionale femminile, formatasi recentemente, e parteciperà all'esordio assoluto delle azzurre nel test match del prossimo 25 giugno quando, nella spettacolare cornice del Foro Italico di Roma, si giocherà  contro l'Ungheria. La Nazionale femminile, allenata sempre da coach Menichelli, tecnico anche della formazione maschile, proverà ad aprire la sua storia sportiva con una vittoria, ma contro le ungheresi non sarà facile. Tra le possibili convocate per l'esordio assoluto anche alcune giocatrici che quest'anno hanno militato nelle squadre lucane di futsal di Serie A: Angelica Di Biase e Maria Quarta per l'Ita Salandra e Michela Monaco per l'ASD Rionero,  già presenti nei precedenti stage di preselezione.
Per Vittorio Lo Senno si raddoppia l'impegno con la FIGC: il massofisioterapista lucano  si dice entusiasta per questa nuova avventura e promette grande impegno nel contribuire a far crescere l'interesse generale per il futsal femminile che in Basilicata conta ben cinque squadre in Serie A a partire dalla prossima stagione, tra cui anche la Pol. C.S. Pisticci.

Andrea Cignarale