25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sportin Soccer. Focus su William Wallace Pub

Iniziano a fare sul serio le squadre che si preparano per il prossimo torneo Sporting Soccer di Marconia: la prima squadra ad aver presentato i documenti di iscrizione è il William Wallace Pub, team composto da un giusto mix di giocatori di Miglionico e Marconia.
Il team capitanato da Nicola Laviola vanta la presenza, oltre che di alcuni giocatori del Vis Milionicum, squadra di Serie C1 di futsal, del sempreverde Bruno Agneta, idolo degli appassionati di calcio pisticcese che senz'altro con le sue giocate divertirà ed esalterà la platea dello Sporting Soccer Stadium. Oltre a Nicola Laviola, le cui doti da estremo difensore sono note a tutti, milita nel William Wallace Pub anche Mirco Clementelli, laterale che quest'anno ha conquistato la promozione in Serie C1 con il Bernalda Futsal e che è pronto ad affrontare questa nuova avventura estiva. Altro giocatore di spessore è il classe 93' Nunzio Clementelli che ha realizzato ben quarantotto gol in Serie C1 con la maglia del Vis Milionicum, squadra del suo paese, divenendo il vice capocannoniere del campionato alle spalle di Piliero. Altro membro della formazione è Angelo Fattore, anche lui reduce dal massimo campionato di futsal lucano e voglioso di ben figurare nell'ambito torneo metapontino. Giovane molto interessante del gruppo è Angelo Pio Carbone: il giocatore grottolese proverà a dare il suo contributo in un organico che è costituito non solo da giovani molto interessanti, ma anche da vecchie volpi del calcio lucano. Tra questi c'è Domenico Colombo, attaccante di calcio a 11 e fedelissimo del torneo pisticcese; insieme a lui il classe 78' Emanuele Piccinni, capitano del team di Miglionico e conosciuto per la sua grinta e tenacia, mentre il mister del William Wallace Pub è Nunzio Clementelli, dirigente del Vis Milionicum.
Nicola Laviola racconta così il suo rapporto con lo Sporting Soccer: "Il torneo di Marconia è l'evento dell'estate con cui io sono cresciuto sportivamente, riuscendo a vincere tante edizioni con la squadra più titolata della manifestazione, Pitturazioni Cirimele. E' normale che chiunque vi partecipi ha intenzione di puntare alla vittoria, non tanto per i premi in palio, quanto per la possibilità di confrontarsi con grandi calciatori e soprattutto grandi amici".
Il William Wallace Pub si candida a giocare un ruolo da protagonista ed è considerata una delle squadre top di questa quindicesima edizione: sarà poi il sintetico di Via San Giovanni Bosco ad emanare il verdetto finale e a confermare o smentire le previsioni della vigilia.