23Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Diversabili a cavallo. La sfida da Venosa a Bernalda passa per Pisticci

Anche quest’anno si è svolto il viaggio dei ragazzi diversamente abili ospiti dei Padri Trinitari, che con il loro cavallo, accompagnati da istruttori e volontari, hanno percorso il territorio Lucano.  
Il viaggio ha fatto ancora una volta tappa a Pisticci, Sabato 4 Giugno, ospiti presso l’Azienda Agrituristica "Il Calanco" in Contrada S. Lucia. I ragazzi sono stati accolti dal Sindaco di Pisticci Vito Di Trani che non ha mancato di esprimere la vicinanza e l’affetto dell’intera cittadinanza.
La carovana, il giorno successivo, ha poi proseguito verso Bernalda tappa conclusiva di questo duro viaggio da Venosa a Bernalda, lasciando dietro di sé una grande testimonianza di amore per la vita e l’insegnamento secondo il quale le grandi sfide si vincono insieme.
Da evidenziare che, questi appuntamenti unici nel loro genere in Basilicata, sono occasione d’inclusione sociale, di amore per il territorio e per gli animali oltre a rappresentare un limpido esempio di cultura e crescita per tutta la società civile.
“Nel nostro bagaglio – commentano dal Comune di Pisticci - , rimane la gioia che i ragazzi ci hanno trasmesso e l’attesa per il prossimo appuntamento, in cui non mancherà la nostra accoglienza, verso queste persone che ogni volta ci regalano emozioni importanti”.