26Marzo2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pugilato: Lavecchia vince anche a Matera

Non conosce ostacoli il cammino della Palestra Wellness Revolution, uscita ancora vincente dal ring grazie al suo allievo Salvatore Lavecchia. Il pugile pisticcese, infatti, ha colto il quarto successo in altrettanti incontri disputati finora, riuscendo ad imporsi anche nella Palestra del maestro Luciano Panettieri di Matera.
Una vittoria sofferta e meritata per Lavecchia, allenato dal tecnico federale Pierpaolo Muliero. "Si è trattato di un match molto duro e ricco di colpi di scena contro un avversario molto preparato - afferma il giovane atleta di Pisticci - Entrambi non ci siamo risparmiati durante il match, al di là dell'esito finale. Questa vittoria costituisce un ulteriore soddisfazione in un cammino finora molto emozionante. Sono felice anche per il mio mister Pierpaolo Muliero che ha tanti meriti in ogni mia vittoria".
Ed è proprio il tecnico pisticcese a sottolineare l'importanza di questo successo e la bravura del suo allievo nell'incontro materano di sabato: "Sono molto soddisfatto della prova di Salvatore che ha sconfitto ai punti Daniele Carone della Palestra ospitante: è stata una bella sfida quella valida per la categoria 80 kg in cui il mio allievo ha colto il massimo, ripagando così i grandi sforzi in allenamento. Ora torniamo a lavorare sodo in palestra senza abbassare la guardia e con la solita umiltà perchè dobbiamo ancora crescere tanto".
Il team di Wellness Revolution, dunque, si rituffa negli allenamenti settimanali in attesa di nuovi impegni sportivi con la certezza di aver avviato un percorso di radicamento della disciplina pugilistica sul territorio pisticcese.

Andrea Cignarale