19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Seconda giornata ‘Memorial Renato Gioia’ a Ferrandina. Prossime tappe e finale a Marconia

Nel pomeriggio dello scorso sabato 2 Aprile 2016 si è svolta a Ferrandina, presso il campo sportivo comunale, la seconda giornata del campionato “Memorial Renato Gioia XII Edizone”.  L’evento è stato organizzato dall’unione sportiva provinciale US ACLI di Matera in collaborazione con l’ASD Real Ferrandina.
Il torneo ha visto la partecipazione di oltre duecento  ragazzi provenienti da numerose associazioni sportive del meta pontino, che hanno gareggiato per le categorie “Pulcini”, nati nel 2005/06, e “Primi Calci”, nati nel 2007/08.
Per la categoria “Pulcini” hanno partecipato alla competizione le associazioni sportive: Pisticci Seven, Holly & Benji Marconia, Padre Minozzi Policoro, Padri Trinitari Bernalda, Polisportiva San Giovanni Bosco Marconia, Real Ferrandina, Virtus Ferrandina, Real Nova Siri, Polisportiva Franchino Trivigno Accettura.
Per la categoria “Primi Calci”, invece, si sono affrontate le squadre delle associazioni sportive: Padre Minozzi Policoro, ASD Colobraro, Real Ferrandina, Virtus Ferrandina.
L’iniziativa, ormai una tappa cardine nel programma sportivo del Comitato provinciale US ACLI di Matera, ha riscosso come sempre un grande successo e una grande partecipazione da parte di tutte le famiglie e i membri delle ASD partecipanti. Un vivo ringraziamento va all’ASD Real Ferrandina, che ha collaborato e reso possibile la buona riuscita di questo evento.
Le prossime tappe sono  a Marconia sabato 16 e domenica 17 Aprile 2016 per la fase finale del “Memorial Renato Gioia XII Edizione”. La finalissima del Memorial è in programma per lunedi 25 Aprile 2016 a Marconia.