20Giugno2018

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Progetto Playground

Progetto Playground: i cittadini scelgono gli arredi urbani. In corso sondaggio su sito web del Comune di Pisticci

Il progetto "Playground" si avvicina sempre più alla sua piena realizzazione: ideato dall'architetto romagnolo Valentina Botteghi, condiviso dal Comune di Pisticci e sostenuto da tanti cittadini, il progetto mira ad una riqualificazione dell'area di Piazza Mazzini nel Rione Terravecchia attraverso l'installazione di arredi urbani che permettano di rendere gli spazi pubblici maggiormente fruibili grazie alla creatività dei promotori.

Leggi tutto...

Il Comune di Pisticci capofila del progetto europeo Life Habitat 2018

Il Comune di Pisticci è per la prima volta soggetto capofila di un progetto europeo "Life Habitat 2018", il Life Otter Operation, ideato dall'Assessore Francesco Radesca ed elaborato insieme ai veterinari Gianluca Cirelli, Erika Ottone e a Tonino Colucci del WWF di Policoro sulle aree SIC (Siti di Interesse Comunitario) del territorio comunale.

Leggi tutto...

CommissariatoPolicoro

Operazione Velomatic: arrestati dalla Polizia di Stato il Comandante della Polizia Locale di Tursi e altre 4 persone

Sono accusati, a vario titolo, di corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità e truffa. Ieri 14 giugno la Polizia di Stato ha tratto in arresto cinque persone, tra cui il Comandante della Polizia Locale del Comune di Tursi, S.G. di anni 64, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare disposta dal Gip del Tribunale di Matera Angela Rosa Nettis. I reati contestati sono, a vario titolo, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità e truffa.

Leggi tutto...

Da oggi attivi i bus per marina di Pisticci

A partire da venerdì 15 giugno e fino al prossimo 9 settembre, sarà attivo il servizio balneare di trasporto pubblico che permetterà di collegare il centro storico di Pisticci e gli altri centri urbani del territorio con Marina di Pisticci, Lido San Basilio e Lido Quarantotto.

Leggi tutto...

Foto dal web

Il tratto materano della statale Basentana necessita di uno spartitraffico

Stavolta non c'è scappato il morto, ma la mancanza di uno spartitraffico nel tratto della Basentana da Calciano a Metaponto va assolutamente colmata. L'incidente di venerdì scorso in territorio di Pisticci ha riproposto all'attenzione di tutti la storica mancanza di sicurezza sull'arteria.

Leggi tutto...