26Maggio2018

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

mensa-scolastica

Caro-mensa scolastica a Pisticci: proteste e spiegazioni

“Le nuove tariffe della mensa scolastica rivelano un forte divario tra il primo e il secondo scaglione, mentre l’ultimo, passato da 45 euro a 70, è esoso, così come le tariffe per il secondo figlio, che differiscono di soli 10 euro da quelle per il primo: si penalizza la stragrande maggioranza delle famiglie”

Leggi tutto...

guardia-medica

L'Asm promette investimenti per la sicurezza delle sedi di Guardia Medica

Ulteriori 150 mila euro per potenziare i livelli di sicurezza delle 33 postazioni di guardia medica della provincia di Matera. Questo prevede un provvedimento adottato oggi dal Commissario Asm Pietro Quinto per innalzare gli standard di sicurezza delle strutture di competenza aziendale.

Leggi tutto...

arpab

Analisi ambientali: valori fuori norma alla discarica Ecobas

Sono stati resi disponibili sul sito dell'Arpab i risultati dei campioni di terreno ed acqua sotterranea effettuati dai tecnici dell'Ufficio Suolo e Rifiuti del Dipartimento Provinciale di Matera ed analizzati dal

Leggi tutto...

convegno emergenza cinghiali basilicata

Emergenza cinghiali: Coldiretti e Parchi cercano di trovare una soluzione

"E' necessario attuare un piano per ridurre sensibilmente il numero dei cinghiali all'interno delle aree protette". E' l'appello rilanciato da Coldiretti Basilicata che, dopo aver incontrato gli Ambiti Territoriali di Caccia delle due province lucane, ha chiamato a raccolta ad Accettura, all'interno della sede del Parco di Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane, i responsabili delle aree protette nazionali e regionali presenti sul territorio per affrontare il problema.

Leggi tutto...

bagni pubblici

Bagni pubblici, problema ancora irrisolto

Un annoso problema quello dei bagni pubblici di via Piemonte.  Chiusi, evidentemente per seri inconvenienti tecnici, prima delle festività pasquali. Poi riaperti solo in parte

Leggi tutto...

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.