20Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Porte aperte al Centro Aias di Terzo Cavone

Un open day per richiamare l'attenzione della Regione Basilicata e per chiedere un sostegno ai genitori dei ragazzi destinatari dei servizi che potrebbero essere offerti presso il centro semi-residenziale realizzato dall'Aias di Potenza in località Terzo Cavone.
Pronta ormai da 2 anni, la struttura, ampia 500 metri quadrati, non è ancora entrata in funzione, ma ha importanti potenzialità che si intendono mettere in evidenza con l'iniziativa in programma sabato 28 maggio, a partire dalle ore 17:00. Durante l'evento sarà possibile visitare il centro, dove saranno esposte le opere realizzate dagli utenti del centro Aias di Potenza.
Nel corso del pomeriggio, interverranno il Presidente e i Dirigenti dell'associazione di promozione sociale, che dal 1970 si occupa di riabilitazione dei disabili in tutta la Basilicata. Inoltre, sono stati invitati tutti i sindaci del metapontino e rappresentanti della Regione Basilicata, a partire dal Governatore Marcello Pittella.

Marika Iannuzziello

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.