20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sicurezza stradale: prima edizione del concorso 'Enzo Gallitelli'

Ai nastri di partenza la prima edizione del Concorso di Educazione stradale “Enzo Gallitelli” che nasce dalla collaborazione tra gli istituti scolastici E. Fermi, L. Milani, Giovanni Paolo II e Pitagora di Policoro, la Polizia Stradale di Policoro e l’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori”.
Il Concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole Primarie e Secondarie di I e II grado della Città di Policoro che, singolarmente o in gruppo, hanno voglia di cimentarsi nella realizzazione di un’opera inedita a scelta tra poesie, racconti, disegni, realizzazioni grafiche e multimediali, spot pubblicitari e prodotti musicali. Ciascun elaborato dovrà essere presentato entro e non oltre il 3 Maggio 2017 in una busta chiusa che dovrà essere indirizzata a: I.I.S.E.Fermi Via Siris 75025 Policoro – Concorso “Enzo Gallitelli”.
Finalità del concorso sono la veicolazione di messaggi indirizzati alla collettività, ed in particolare ai giovani, volti a sensibilizzare e promuovere la conoscenza dei rischi stradali, delle misure e delle pratiche di comportamento in grado di salvare vite umane. Per ulteriori approfondimenti e per visionare il regolamento del Concorso, visitate il sito dell’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori”: www.apsenzogallitelli.it.
L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” ha sede nel Comune di Policoro (Matera) in via Brescia 44. Per informazioni: - Sito internet: www.apsenzogallitelli.it - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono: 333.38.57.938