16Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Adotta una mattonella', avviata la campagna raccolta fondi delle MaMa

"Mettiamo in sicurezza il parco giochi: adotta una mattonella" è la campagna lanciata dalle MaMa per raccogliere fondi destinati all'acquisto di tappetini anti–trauma. Fino al 28 maggio, chiunque potrà contribuire alla raccolta con l'acquisto di una mattonella decorata a mano presso la Delegazione comunale di Marconia o presso l'attività Sapori lucani.
"Obiettivo della campagna - spiegano le MaMa - è coinvolgere cittadini, genitori, bambini e ragazzi e sensibilizzarli alle tematiche della tutela del parco, della sua messa in sicurezza e della partecipazione. Riteniamo che, sentendo proprio il parco, si possa iniziare un percorso virtuoso; in questo modo si vuol rendere contagiosa tanto la partecipazione, quanto la voglia di difendere un bene comune".
A conclusione della campagna, nella giornata di sabato 28 maggio, si svolgerà l'evento "PIC-Nic MaMa Party", un momento di socialità per creare spirito di vita comune, di festa collettiva, di condivisione di un momento.
"Prima di far partire la raccolta fondi - raccontano le MaMa - ci siamo interrogate su come ottenere la massima partecipazione.
In pieno spirito MaMa, "sentinelle o incubo", abbiamo quindi incontrato l'Amministrazione comunale, alla quale abbiamo chiesto supporto logistico/operativo.
Ai cittadini più scettici diciamo che crediamo nel futuro, lavorando nel presente da protagonisti e non da semplici osservatori in attesa. Siamo convinte possa funzionare. Da qui può rinascere lo spirito di comunità.
La campagna ha dato subito un riscontro molto positivo e sono già state avviate forme di collaborazione con imprenditori locali.