25Aprile2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Diporto Sicuro: in programma attività pratiche di soccorso acquatico

Terzo appuntamento con Diporto Sicuro, l’attività formativa curata da Vincenzo Pastore, presidente di F.I.S.A. (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) Basilicata al fine di dare ai diporti un adeguato grado di cultura nautica che a volte può fare la differenza e permettere di salvarsi la vita e, per questo motivo, rivolto a numerose categorie che hanno a che fare con il mare: oltre ai diportisti, anche i soccorritori acquatici, i gestori di rimesse nautiche e dei centri sportivi nautici fino ai semplici curiosi.
Sabato 29 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00 in località Torre Mozza nei pressi de porto di Marinagri a Policoro, la terza fase del progetto prevede juna serie di attività pratiche di soccorso acquatico.
Quattro gli scenari da affrontare: imbaracazione alla deriva con uomo in mare: comportamenti e soccorso; imbarcazione con falla: apertura zattera, segnalazione, comportamenti e soccorso; incendio a bordo: manovra di abbandono dell'imbarcazione, comportamenti e soccorso; incidente balneare: attività di soccorso acquatico con moto d'acqua rescue.
Per info 3336406200; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.