29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Metaponto migliora la qualità dei servizi in spiaggia

Tante novità a Metaponto per l’estate 2017. L’Amministrazione Comunale è riuscita ad ultimare alcuni progetti messi in campo per migliorare la qualità dei servizi sulle spiagge, già prese d’assalto da turisti e pendolari nel mese di giugno.
Terminati i lavori di rifacimento del manto stradale in Viale Magna Grecia, arteria di fondamentale importanza per la viabilità interna, e l’impianto di illuminazione al led sul lungomare, in grado di assicurare efficienza e risparmio energetico.
Dal 1 Luglio e per tutti i week end fino al 31 agosto circoleranno sulle spiagge i nuovi “Steward of beach”, che garantiranno la sicurezza dei bagnanti anche nei tratti di spiaggia libera dal Bradano al Basento, sui quali sono stati collocati anche i trespoli per la raccolta differenziata.
Nell’area del lungomare, inoltre, è già attiva la connessione wifi gratuita.
Ulteriore servizio offerto ai frequentatori di Metaponto è quello dei bagni pubblici, idonei anche per i disabili, installati a Piazzale Sud.
La stagione degli eventi estivi, il cui calendario sarà pubblicato a breve, verrà inaugurata domenica 9 Luglio presso le Tavole Palatine con la terza edizione del “Premio Silvana Luppino”. Un evento che unisce i comuni della Magna Grecia dedicato alla compianta direttrice del Museo della Siritide.
Tutte le notizie e le informazioni utili per conoscere le infinite bellezze e possibilità che il nostro territorio mette a disposizione del turista saranno disponibili a breve su www.visitmetapontobernalda.it , il sito web del Comune di Bernalda dedicato al turismo.
"C’è ancora tanto da fare - commentano dal Comune di Bernalda - , ma oggi possiamo dire con certezza che Metaponto è più bella e più sicura".