19Ottobre2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sosta vietata, il Comune di Pisticci adesso può rimuovere i veicoli

L’Amministrazione Comunale di Pisticci ha istituito il servizio di rimozione ed eventuale custodia dei veicoli in sosta vietata, sottoposti a sequestro e fermo o rinvenuti in seguito a furto, incidentati, nonché rimossi o spostati per disposizioni di legge, motivi di ordine pubblico o pubblica necessità.
La scelta - spiegano dal Comune - è stata dettata da un aumento del traffico veicolare sul territorio e da una serie di criticità nei punti nevralgici del territorio che compromettono sicurezza e incolumità dei pedoni e degli automobilisti stessi: “Nonostante l’impegno degli operatori di Polizia Locale, si assiste a quotidiane scene di parcheggio selvaggio su tutto il territorio comunale – spiega l’Assessore alla Pubblica Sicurezza Francesco Radesca – Soste su attraversamenti pedonali, in aree pedonali, in spazi antistanti i passi carrabili, nonché negli spazi riservati ai veicoli appartenenti a categorie ‘deboli’, senza parlare degli intralci alla circolazione veicolare. Di fronte a questi comportamenti di inciviltà diffusa, ci rendiamo conto che non bastano solo le sanzioni amministrative, ma occorre anche la rimozione forzata dei veicoli, strumento utile per sostenere e migliorare l’azione dell’Ufficio di Polizia Locale.
Al fine di rendere più vivibili i nostri centri urbani e garantire un ordinato sviluppo della circolazione sia veicolare che pedonale, il Comune di Pisticci si doterà del servizio di rimozione forzata ed eventuale custodia dei veicoli in sosta su passi carrabili autorizzati, parcheggi destinati a disabili e in casi gravi di ostruzione alla viabilità, proprio per estirpare dalla comunità tali comportamenti disdicevoli che pregiudicano i diritti di pedoni, cittadini e categorie deboli”.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.