23Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nuove norme sui vaccini: la Asm richiama l'attenzione sugli adempimenti immediati

I certificati di assolvimento dell'obbligo di vaccino saranno rilasciati da tutti i punti vaccinali del territorio.
Come noto - comunica L'Asm - da alcuni giorni sono entrate in vigore le nuove norme in materia di obbligatorietà delle vaccinazioni, riferite ai nati dal 2001 al 2016. Sono obbligatorie le vacciazioni: difterite, tetano, epatite B, pertosse, poliomelite, haemophilus influenzae, morbillo, rosolia, parotite, varicella (quest'ultima per i nati dal 2017).
A tal fine è importante ricordare che: per l'iscrizione all'asilo nido e alla scuola dell'infanzia occorrerà presentare entro il 10 settembre 2017, certificazione di assolvimento dell'obbligo vaccinale; per tutti coloro che frequentano la scuola dell'obbligo (elementare e media), occorrerà presentare la stessa certificazione entro il 31.10.2017.
A tal fine, per venire incontro alle esigenze dei cittadini, la Asm ha organizzato il rilascio dei certificati in tutti i punti vaccinali dislocati sul territorio.
E' possibile l'autocertificazione, purché il documento formale sia poi presentato all'istituto scolastico entro il 31.3.2018.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.