19Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Mensa scolastica, c'è un nuovo gestore. Le novità saranno illustrate ai genitori

L’Amministrazione Comunale di Pisticci informa la cittadinanza che il prossimo 9 ottobre, presso la Sala Consiliare della Delegazione Comunale di Marconia, si terrà la presentazione ufficiale del servizio mensa delle scuole del territorio: “Il nuovo anno scolastico porta con sé importanti novità nel servizio mensa – spiega il vice Sindaco Maria Grazia Ricchiuti – Da quest’anno, infatti, il servizio sarà gestito dalla EP spa, ditta con sede operativa a Napoli che si è aggiudicata la gara d’appalto per i prossimi nove anni scolastici.
Di concerto con i dirigenti della nuova ditta, abbiamo deciso di iniziare questo percorso con un incontro di presentazione dei servizi che verranno offerti agli alunni e delle principali novità che caratterizzeranno il nuovo anno scolastico, tra cui la realizzazione del centro unico di cottura, le cui modalità saranno presentate nel corso dell’incontro. Un ulteriore strumento utile a garantire che il servizio venga svolto nel miglior modo possibile sarà la commissione mensa, introdotta con il regolamento adottato dall’Amministrazione Comunale ad inizio 2017 ed attiva non appena saranno individuati dai genitori i nomi dei componenti.
Invitiamo, pertanto, le famiglie degli studenti e le dirigenti scolastiche delle scuole del territorio a partecipare a questo primo incontro, propedeutico all’avvio del servizio che è fissato per lunedì 16 ottobre, proprio per permettere al nuovo gestore di completare l’organizzazione ed assicurare la migliore qualità verso gli utenti”.
L’incontro avrà inizio alle ore 10:30.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.