19Ottobre2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Turismo: Pisticci per la prima volta al TTG di Rimini

Il Comune di Pisticci prenderà parte al “TTG Incontri” di Rimini, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, giunto alla cinquantaquattresima edizione, in programma nella città romagnola il 12, 13 e 14 ottobre.
Si tratta della prima partecipazione di Pisticci all’evento internazionale di Rimini, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale per promuovere il territorio in una fiera in cui si riunisce tutta l’industria dei viaggi per fare networking, attivare nuovi business e nuove idee. Il “TTG Incontri” si svolge in contemporanea con il Salone Internazionale dell’Accoglienza e con il Salone dell’Outdoor, in una formula che, in tre giorni, concentra l’offerta turistica, l’accoglienza e il tempo libero, creando opportunità di network tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce. “E’ una partecipazione a cui teniamo molto e si presenta in continuità con quella dello scorso marzo alla BIT di Milano e dello scorso maggio alla manifestazione “Borghi Italiani-Il Viaggio” di Roma che, in questa estate, hanno fatto rilevare importanti riscontri circa le presenze di turisti sul territorio – spiega il Presidente del Consiglio Comunale Gianpiero Andrulli – La promozione del territorio nei contesti fieristici ed internazionali rappresenta uno dei momenti importanti dello sviluppo turistico del nostro territorio che ha l’esigenza di farsi conoscere a livello nazionale e internazionale e questi appuntamenti rappresentano l’occasione migliore. La fiera di Rimini, poi, assumendo un’importanza centrale nel settore turistico, rappresenta una ghiotta opportunità per Pisticci: per questo abbiamo deciso di parteciparvi, grazie anche alla collaborazione e al supporto di APT Basilicata, con cui si è instaurato un proficuo rapporto di collaborazione.
Le partecipazioni al “TTG” di Rimini superano quota sessantamila presenze, con oltre mille buyers provenienti da tutto il mondo, giornalisti e professionisti che gravitano attorno alla fiera, alla ricerca di varie opportunità. Nei tre giorni di attività si terranno seminari, conferenze e workshop, oltre ai momenti espositivi, ai quali il Comune di Pisticci prenderà parte presso l’area intestata alla Fondazione Basilicata Matera 2019. Voglio precisare, inoltre, che la partecipazione alla fiera di Rimini da parte dell’Amministrazione Comunale non avrà alcun costo per le casse comunali”.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.