19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sportello Unico Digitale per Edilizia, il Comune attiva l'applicazione

Il responsabile del servizio programmazione urbanistica del Comune di Pisticci Ing. Salvatore Giannace informa la cittadinanza che, a partire dal 15/01/2018 e fino al 15/03/2018, sarà attiva l’applicazione in via sperimentale di tutte le procedure di competenza dello Sportello Unico Digitale per Edilizia (SUdE), con l’obbligo, per tale periodo, di trasmissione degli atti (anche) in forma cartacea.
Le suddette procedure, ivi comprese le istanze di Permesso di Costruire, le CIL, le CILA, le S.C.I.A. ecc., saranno gestite esclusivamente in modalità telematica a far data dal 16/03/2018.
Si fa presente, inoltre, che per poter accedere allo Sportello Unico Digitale per l’Edilizia basterà collegarsi alla Home Page del Comune di Pisticci (www.comune.pisticci.mt.it) e cliccare sul link S.U.E, ovvero collegarsi direttamente al seguente indirizzo: http:// sudepisticci.paesit.it.
Per le procedure di registrazione e per le ulteriori informazioni, si rimanda al manuale operativo che è consultabile al suddetto indirizzo (http:// sudepisticci.paesit.it).