20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Acqua, sospensione causata da un guasto. Disponibile autobotte per rifornimenti. Possibili disagi anche in zone rurali

"Sono in corso da parte di Acquedotto Lucano gli interventi di ripristino del guasto che ha determinato la sospensione dell'erogazione nell'abitato di Pisticci". Lo ha reso noto in mattinata il sindaco di Pisticci, Viviana Verri.
"Per ovviare ai numerosi disagi - ha aggiunto il primo cittadino - agli utenti, dalle ore 12,30 stazionerà a Piazza dei Caduti un'autobotte per consentire il rifornimento di acqua potabile. Dalle 15,30 in poi l’autobotte si sposterà su piazza Plebiscito.
Acquedotto informa inoltre che, a causa del guasto sulla condotta adduttrice, potrebbero verificarsi cali di pressione o sospensioni dell'erogazione anche nelle zone rurali. Seguiranno ulteriori aggiornamenti".
"A causa di un guasto sulla condotta addutrice - ha comunicato infatti A.L. - , l'erogazione idrica nelle zone rurali potrà subire cali di pressione o essere sospesa fino al termine dei lavori di riparazione".
Le nuove comunicazioni fanno maggiore chiarezza rispetto alle ragioni della sospensione idrica che in un primo momento l'ente aveva giustificato non con un guasto, ma per consentire il ripristino del livello dei serbatoi.