18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

MeteoMarconia.it compie otto anni

Buon compleanno MeteoMarconia.it. Il sito di info meteo di Alberto Raimondo compie oggi otto anni. Il suo fondatore lo ha ideato, realizzato e gestito.
Il 18 Gennaio 2010 l'avventura ebbe inizio con l'installazione della prima stazione meteo a Marconia seguita da quella della stazione meteo a Pisticci.
In questi otto anni meteomarconia.it ha installato: 2 stazioni meteo una a Marconia e una a Pisticci ; 5 webcam a Marconia; 3 webcam a Pisticci.
Alberto Raimondo ha sviluppato, inoltre, la prima Rete Meteo amatoriale della Basilicata consultabile all'indirizzo: http://www.meteomarconia.it/retemeteobasilicata.php  ed ha  sviluppato la prima Rete Webcam della Basilicata, al link http://retewebcam.altervista.org.
"Grazie a meteomarconia.it - dichiara con orgoglio il suo ideatore - oggi la località di Marconia è stata inserita in diversi siti nazionali di previsioni meteo.
Chiunque vuole contribuire a sostenere meteomarconia.it - ricorda Raimondo - lo può fare con una piccola donazione sia on-line http://www.meteomarconia.it/donazione.php o personalmente".
Nel tempo il sito è diventato un riferimento sempre più importante per un'ampia fetta di utenti, soprattutto nelle fasi meteorologiche in grado di catalizzare maggior interesse, che siano giorni di particolare maltempo o di canicola. Il successo dì meteomarconia.it è determinato senza dubbio dall'impegno costante del suo ideatore che si dedica alla sua creatura nel tempo libero e non senza sacrifici, dando seguito con competenza ad una grande passione, diventata man mano servizio di pubblica utilità.