29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Dal centro C.A.R.A. iniziativa lodevole'. Il Comune aveva contestato in precedenza alcuni comportamenti poco corretti

"Lodevole iniziativa del centro C.A.R.A. e della Cooperativa Polis di Metaponto che, nell'ex hotel Le Muse, accoglie diverse decine di richiedenti asilo.
In seguito a numerose segnalazioni pervenute dai cittadini e nell'ambito dell'iniziativa di contrasto al fenomeno dell'abbandono di rifiuti, sono stati contestati dall'Amministrazione comunale di Bernalda ai responsabili della struttura alcuni comportamenti poco corretti". E' quanto fa sapere il Comune di Bernalda. spiegando così gli antefatti della recente raccolta rifiuti da parte degli ospiti del C.A.R.A.
"Constatato lo stato dei luoghi e verificato che i rifiuti non provenivano soltanto dal centro - spiegano ancora dal Comune di Bernalda -, il Comandante della Polizia Locale ha proposto di adottare un ravvedimento operoso attraverso la presa in carico della pulizia dei luoghi.
Gli operatori e gli ospiti del centro, a cui va il nostro plauso, hanno da subito abbracciato e fatto propria questa iniziativa nel pieno spirito di comunità operosa che caratterizza i metapontini.
Tanto si doveva per onore della verità, con l'auspicio che queste iniziative congiunte continuino a svilupparsi. Infatti solo chi ama e protegge il proprio territorio può dire di appartenere ad un luogo".