29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Riciclia Point a Pisticci e Marconia: al via lunedì 29 gennaio l'Info Point di Legambiente

Al via l'Info Point di Legambiente presso i nuovi Riciclia Point inaugurati a Pisticci e Marconia. Si tratta delle macchine "mangia-bottiglie" che rilasciano buoni sconto per fare la spesa nei negozi convenzionati in cambio di bottiglie in plastica, flaconi e lattine.
Riciclia, in collaborazione con il locale Circolo di Legambiente, promuove infatti a partire da lunedì 29 gennaio un ricco programma di iniziative d'informazione e sensibilizzazione che coinvolgerà residenti, studenti e associazioni del territorio.
L’Infopoint di Legambiente sarà dunque attivo il 29, il 30 e il 31 gennaio a Marconia al Riciclia Point in via San Giovanni Bosco dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (Solo per la giornata di lunedì 29 gennaio l’orario pomeridiano sarà dalle 14 alle 17).
Nei giorni 1, 2 e 3 febbraio i volontari saranno invece presenti a Pisticci al Riciclia Point installato in piazzale Giulio Cesare sempre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
L’associazione ambientalista premierà inoltre le “classi riciclone” che hanno vinto la staffetta dei rifiuti promossa da Teknoservice nei giorni scorsi e organizzerà giochi a premi e attività di educazione ambientale per coinvolgere i più piccoli e le loro famiglie.