20Settembre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Troppi ratti a Pisticci. Previsto piano d'intervento straordinario

Una particolare criticità relativa alla presenza di ratti è stata riscontrata e denunciata nell'ultimo periodo da diversi cittadini con particolare riferimento ad alcune zone di Pisticci centro. Si è determinata pertanto la necessità di intervenire in maniera mirata al fine di dare soluzione alla fastidiosa problematica.
"In considerazione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alla presenza di alcuni ratti e topi nei centri urbani, l’Amministrazione Comunale – è stato reso noto da palazzo Giannantonio - ha chiesto ed ottenuto da Teknoservice Italia un Piano di intervento straordinario di derattizzazione che interesserà il territorio comunale, in particolare Pisticci centro che è fortemente interessata da tale fenomeno in alcune zone dell’abitato.
Tra gli interventi prioritari ci sarà il Rione Loreto con via Dandolo e via Lepanto, e Corso Margherita.
Tale piano, redatto in base alle criticità riscontrate in queste settimane, sarà realizzato nei prossimi giorni.
L’Amministrazione Comunale ha inviato, inoltre, una nota ad Acquedotto Lucano affinché provveda con urgenza alla pulizia delle fogne di sua competenza sul territorio comunale, per prevenire ulteriormente la presenza di ratti nelle strade e tutelare la salute pubblica".