29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ligustrum Leuc amplia l'offerta educativa

L'associazione “Ligustrum Leuc” opera dal 2014 nel territorio lucano occupandosi di minori con disagi scolastici, familiari e sociali.
A luglio dell'anno scorso è stato inaugurato il Centro per Attività Socio-Educative “Angelina Lo Dico” e ad oggi l'attività conta sull'impegno di 8 professionisti che lavorano con dedizione e professionalità per rendere felici i bambini e i ragazzi che ci vengono affidati ogni giorno.
Da settembre 2018 la nostra offerta educativa si aprirà a nuovi orizzonti, due nuove sedi infatti ospiteranno le nostre attività e i nostri servizi: a Marconia presso il Baby Parking “A Piccoli Passi”,  in via Cagliari 13 ci dedicheremo ai bambini e ai ragazzi con diagnosi di Dsa e BES, offriremo loro diagnosi e sostegno allo studio grazie alle dottoresse Boffilo e Rosano, entrambe psicologhe specializzate in Disturbi dell'apprendimento.
Sempre a Marconia saranno attivi i Laboratori “Effatà” dedicati ai bambini e ai ragazzi con diagnosi di autismo, sindrome di Down, e altre forme di disabilità ai quali saranno offerti Psicomotricità e Musicoterapia, a cura delle dottoresse Savoia e Taddei.
L'altra sede sarà a Craco presso la Parrocchia di San Nicola Vescovo, qui saranno attivi tutti i nostri servizi, in particolare le attività ludiche ed educative per bambini e adolescenti e le lezioni private per il sostegno allo studio.
Vi aspettiamo dal 10 settembre 2018 presso le nostre sedi.

Tiziana Silletti
Rappresentante legale Ass. “Ligustrum Leuc”