12Agosto2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ratti a Pisticci, la protesta monta sul web e non solo

È dello scorso 3 ottobre l'ultimo "avvistamento" di un esemplare di topo "da città" in pieno centro a Pisticci, in Piazza Umberto I.
L'episodio non è passato inosservato ed è balzato subito sul web creando forte indignazione fra gli abitanti della cittadina jonica. A dir la verità non è la prima volta che si segnala in tempi recenti  la presenza di sgradevoli animaletti a Pisticci centro, presenza spesso simbolo di degrado e abbandono.
Da premettere che il servizio di derattizzazione è effettuato frequentemente, ma oltre ai citati animali in questi giorni, come testimoniato sul web, si vedono nelle nostre strade anche numerosi rettili.
Al di là delle responsabilità di qualcuno o di qualche altro, i cittadini si ritengono preoccupato per lo stato di abbandono della città, chiedono a chi di dovere provvedimenti urgente e si attivano con una propria raccolta firme.
Numerosi sono, inoltre, gli spazi pubblici in cui si ritrova di tutto, come le scale che collegano via Fronte Palmieri al centro città, spesso utilizzate dai frequentatori del parcheggio multipiano che sono il peggior biglietto da visita per Pisticci.

William Grieco