18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Cade un altro albero, prestare attenzione sulla provinciale Pisticci - mare

Un secondo albero è caduto lungo al provinciale Pisticci - mare. Dopo quanto verificatosi in zona Varre, dove un pino posizionato a bordo strada si è abbattutto sulla carreggiata determinando il momentaneo stop alla circolazione poi ripristinata, un altro caso simile si è verificato poco dopo il bivio per il castello di San Basilio, sempre sulla stessa strada, ma questa volta una ventina di chilometri più a valle.
Anche in tal caso un pino si è abbattuto sulla carreggiata ostacolando il transito dei veicoli e determinando una situazione di potenziale pericolo per il rischio che la caduta potesse interessare dei mezzi in transito in quel momento.
In precedenza un albero era caduto in zona delle Varre determinando difficoltà per la circolazione e pericolo, per fortuna potenziale, per gli automobilisti.
Sull'intero territorio i venti stanno soffiando con raffiche di 50 chilometri all'ora e le previsioni ne annunciano l'aumento nelle giornate di oggi e domani. La loro intensità può essere causa di disagi e pericoli sulle strade e nei centri abitati. Si raccomanda, pertanto, prudenza e massima attenzione.
Nel frattempo la forza del vento si è fatta sentire lungo le coste joniche dov'è già in atto una forte mareggiata destinata ad aumentare di intensità fra oggi e domani.
Già sabato, sulla scorta del quadro previsionale disponibile, era stata annullata per condizioni marine avverse la prima regata del trofeo Magna Grecia di vela del Porto degli Argonauti, in programma nelle acque di marina di Pisticci.

Roberto D'Alessandro