19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ufficio postale di Pisticci chiuso per 15 giorni

Un piccolo cartello posto sulla vetrina di ingresso dell'ufficio postale di via Cavour a Pisticci centro informa della sua chiusura per diversi giorni. Quindici per la esattezza. Tanti, aggiungiamo noi, per una comunità fatta forse per la maggior parte di persone anziane che per tutto questo tempo non potranno utilizzare i servizi postali che, come si sa, includono, tra l’altro, diversi pagamenti di bollette che se non saldate entro la scadenza, comportano automaticamente esosi sovrapprezzi per tasse di mora.
Il cartello evidenzia che per due settimane l’ufficio sarà interessato da “lavori di adeguamento normativo”, evidentemente necessari, che saranno eseguiti all’interno della struttura, comunicando altresì che tutta la corrispondenza giacente presso lo stesso sito postale, sarà disponibile presso l’ufficio postale di via Genova a Marconia, il più vicino in linea d’aria a cui rivolgersi e comunque aperto anche di pomeriggio, contrariamente a quello che abitualmente succede in quello di Pisticci.
Quindi, da oggi, mercoledì 7 novembre, per i numerosi utenti, non sarà disponibile l’ufficio postale, fino a mercoledì 21 novembre e chi avrà urgente bisogno di utilizzare i servizi postali, non potrà che avere l’imbarazzo della scelta, recandosi oltre che a Marconia, magari a Craco Peschiera, Bernalda, Ferrandina, Metaponto o Pomarico.
Da oltre due anni - ricordiamo - è chiuso definitivamente l’ufficio postale di Pisticci Scalo, parecchio comodo per gli utenti pisticcesi, ma non solo. Si attendono, pertanto, due settimane di disagio, che comporteranno perdite di tempo e, quel che più conta, spese extra da affrontare, atteso che tutti questi uffici alternativi distano parecchi chilometri dal centro abitato di Pisticci.

Michele Selvaggi