19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Eccellenza del territorio: ennesima conferma per Aglaia e il suo staff

Lo studio medico poliambulatoriale Aglaia Medicina e Benessere dei Dott Anna Rita Resta e Silvano Capece è ormai affermato come un punto di riferimento assoluto della medicina estetica. Lo studio può contare sulla collaborazione di professionisti di assoluta caratura in tutti i campi nei quali si dispiegano i servizi offerti: il Dott. Paolo Giannasio chirurgo affermato di livello nazionale, la Dott.ssa Rita Amore espertissima biologa nutrizionista, il Dott. Nicola Marotta implantologo specializzato nell'applicazione di impianti della Sweden & Martina il meglio della produzione in titanio made in Italy della quale lo studio è centro d'eccellenza, il Dott. Angelo de Fazio specializzato in ortodonzia invisibile col metodo statunitense dell' Invisalign, la Dott.ssa Federica Barnabà igienista dentale e l'assistente alla poltrona Paola Caramuscio.
Aglaia Medicina e Benessere, ha come altro punto di forza la medicina estetica non invasiva e la microiniettiva, curate rispettivamente dalla Dott.ssa Anna Rita Resta e dalla Dott.ssa Chiara Chianese.
L'amministratore delegato del Gruppo Fema Dreamed Medical Formula il Dott Massimo Delle Grazie, della quale lo studio è la proiezione territoriale, ha definito l'Aglaia Medicina e Benessere, la punta di diamante a livello nazionale dell'azienda nonché punto di riferimento per gli altri studi medici per la ferma tenacia nel realizzare gli obiettivi prefissati.
Lo studio è molto conosciuto sul territorio anche per le attività di interesse sociale tutte supportate dal comitato scientifico dell'azienda, avendo organizzato un brillante convegno sul tema della violenza di genere con l’apprezzata presenza del presidente del C.A.I. Centro Antiviolenza Italiano Avv. Ivana Giudice, svoltosi nella prestigiosa cornice del Castello di San Basilio, ed il convegno "La medicina anti-aging: la nutrizione, il benessere e l'estetica" svoltosi a CANNA(CS) con l'illustre presenza del presidente della Simeo il Dott. Raffaele Ambrosio.
In attesa del ventennale che si festeggerà nel 2019 l'anno che sta per chiudersi ha decretato per il poliambulatorio l'Aglaia Medicina e Benessere la conferma dell'ennesimo apprezzamento dei pazienti non solo per le qualità tecniche dispiegate nella risoluzione delle problematiche più complesse, ma anche e soprattutto per le doti di cortesia ed accoglienza che sono il tratto più caratterizzante dei professionisti che vi operano.