19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Neve a Pisticci: la situazione. Possibili altri rovesci nel corso della giornata

Dopo alcune ore di precipitazioni, la situazione viabilità nel territorio, in base al punto fatto dal Comune di Pisticci, è la seguente: sulla S.P. Pisticci - San Basilio, inizialmente impercorribile in zona Varre, è in corso lo spargimento del sale da parte della Provincia di Matera, mentre su Pisticci centro, ad inizio nevicata, è stata effettuata una prima operazione di spargimento sale sulla viabilità centrale da parte di Teknoservice e, in base all'evolversi della situazione, saranno effettuati nuovi interventi.
Si registrano criticità nella zona Galleria San Rocco e, al momento, sono intervenuti i volontari del NOV per soccorrere alcuni automobilisti in difficoltà.
Sono operativi sul territorio, oltre agli operai del Comune e della Teknoservice e agli agenti Polizia Locale, anche i volontari del NOV e della Guardia Ambientale.
Il servizio di raccolta dei rifiuti continuerà in giornata, con inevitabili ritardi dovuti alle attività di spargimento del sale da parte degli operatori della Teknoservice.
È attivo il Centro Operativo Comunale, per cui è possibile effettuare segnalazioni di criticità al seguente numero 0835 416245.
Le prime ore del nuovo giorno hanno portato circa 10 centimetri di precipitazioni nevose sul centro storico. Anche le zone più a valle sono state imbiancate. Poi, intorno alle 9.00, è iniziata una tregua che ha permesso una rapida normalizzazione della maggior parte delle criticità. Nel corso della giornata, tuttavia, le previsioni sembrano orientate verso nuovi peggioramenti che potrebbero portare altri rovesci nevosi sul territorio.