24Maggio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Maltempo persistente: forti venti previsti sulla Basilicata

L’area depressionaria posizionata sul Mar Jonio, continuerà, nelle prossime ore, a determinare forti venti sulle regioni meridionali dell’Italia.
Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diffuso nei giorni scorsi. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino nazionale di criticità e di allerta consultabile sul sito del Dipartimento (www.protezionecivile.gov.it).
L’avviso prevede dal pomeriggio di oggi, martedì 5 febbraio, venti, da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali, su Campania, Molise, Puglia e Basilicata.
Dalle prime ore di domani, mercoledì 6 febbraio, si prevede il persistere di venti, da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali, su Calabria e Sicilia. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, mercoledì 6 febbraio, allerta gialla per rischio idrogeologico sui settori costieri dell’Abruzzo e per rischio idraulico e idrogeologico sulla Basilicata.