21Luglio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Al parcheggio multipiano torna la luce

Da giovedì 7 febbraio, intorno alle ore 9, è stata ripristinata la corrente elettrica presso il parcheggio multipiano di via Farini. Dopo alcuni giorni di disservizio è finalmente stato risolto il problema che ne inficiava la corretta fruibilità e quindi tutto è tornato operativo.
Anche l’ascensore ha ripreso a funzionare regolarmente, sebbene c’è da dire che il problema allo stesso fosse già stato risolto da qualche giorno, ma in pochi se ne erano accorti proprio a causa della mancanza di corrente.
Il gestore, ma soprattutto il Comune, così come affermato dall’assessore Ambrosini in questi giorni, si sono adoperati per far sì che tutto tornasse alla normalità nella struttura, anche se nella stessa alcune “criticità” sono ancora da monitorare.
Dunque problema risolto con le sbarre di ingresso e di uscita finalmente operative e con l’impianto di illuminazione nuovamente acceso. Il tutto fa sì che i vari utenti del parcheggio, non utilizzino più torce o telefoni per uscire dalla struttura come accaduto nei giorni del disservizio elettrico.

Alessandro Lopergolo