29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Quella strada è pericolosa ed occorre intervenire'. L'appello di un giovane agricoltore

Agricoltori della zona segnalano la necessità di intervenire sulla strada comunale che attraversa contrada Pantone Largo, in un'area sottostante Madonna delle Grazie. Le forti piogge dello scorso ottobre, infatti, danneggiarono la carreggiata, parzialmente erosa nei pressi di un ponticello.
Il giovane Piero Quinto, che attraversa abitualmente il tratto per accedere al suo podere, in particolare, ricorda come già a fine ottobre sembrava che il tratto potesse essere sottoposto ad interventi di messa in sicurezza che, invece, non ci sono stati. Almeno di questo tenere furono le rassicurazioni che l'agricoltore, come ci riferì, ricorda di aver avuto dopo interlocuzione con la locale amministrazione. Se qualcosa è cambiato, lungo il tratto, lo si deve solo a qualche intervento tampone, volontario e non risolutivo.
A quasi quattro mesi da quegli eventi piovosi, insomma, nella zona non solo non sono stati effettuati lavori a regola d'arte: "Vorrei fare un'appello al sindaco – dice oggi Piero Quinto – visto che dopo 4 mesi dall'alluvione non si vede niente, neanche un segnale di pericolo. Rischiamo ogni giorno e ogni volta che passiamo si abbassa sempre più. Di la passano mezzi agricoli".

Roberto D'Alessandro