24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lavori in corso: Pisticci centro senza distributore di carburanti

Un notevole disagio per gli automobilisti. Da oltre una settimana è chiuso, infatti, l’unico distributore di carburante esistente nell’abitato di Pisticci centro.
La società che gestisce l’impianto alla periferia sud della città, ha informato che lo stesso rimarrà chiuso a causa dell'esecuzione di diversi lavori di restauro e ampliamento dell’impianto per cercare di offrire agli utenti un servizio più completo e moderno.
I lavori sono iniziati da qualche giorno e il cantiere va avanti con la chiusura di tutta l’area che circonda l’impianto. I disagi sono comunque enormi se si pensa che i distributori di carburante più vicini sono a Pisticci Scalo e Centro Agricolo, sicchè chi ha necessità di fare il pieno è costretto a percorrere una decina di chilometri a nord e a sud dell’abitato, per raggiungere i primi impianti.
La struttura pisticcese, provvisoriamente chiusa, nacque intorno agli anni '50 e fino a pochi anni fa è stata gestita dalla famiglia Viggiani (Agip petroli) a cui è subentrata la Kuwait petroli che, evidentemente ora provvede a far eseguire i lavori di ristrutturazione di tutto l’impianto ubicato all’estremo del rione Matina Sottana in località Santa Croce dell’abitato pisticcese, nelle vicinanze del cimitero comunale.
Fino a qualche anno fa, ricordiamo, la città di Pisticci contava sulla presenza di ben tre distributori di carburante. Oltre all’attuale, infatti, si registrava la presenza di quello in via Ariosto a qualche centinaio di metri dall’attuale gestito dalla società locale Giasi e l’altro in via Giulio Cesare gestito dalla ditta Vena trasporti.
E’ comunque auspicabile che vengano rispettati i tempi per portare a compimento l’opera, proprio per evitare il disagio giornaliero per gli utenti e ripristinare la normalità.

Michele Selvaggi