19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Raccolta 'porta a porta' attiva anche per pannolini e pannoloni

A partire da sabato 6 aprile, sarà attivo il servizio “porta a porta” dedicato alla raccolta di pannolini e pannoloni nel comune di Pisticci.
Il servizio verrà effettuato tutti i sabato, giorno in cui sarà possibile esporre la pattumella dedicata esclusivamente al recupero dei pannolini, pannoloni, salviettine, traverse ed assorbenti.
Il conferimento di rifiuti diversi da quelli consentiti verrà sanzionato ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n. 55/2015.
Per i cittadini che hanno presentato regolare richiesta di tale servizio, è possibile ritirare l’apposito contenitore dal lunedì al venerdì presso l’ufficio Teknoservice a Marconia in via Matera n.6 dalle ore 08:30 alle 13:30 o prenotare il ritiro ogni martedì a Pisticci, dalle 15:00 alle 17:00 presso la sala consiliare in Piazza Umberto I, in concomitanza con la distribuzione dei sacchetti per la frazione organica, oppure contattando l’ufficio TeknoService al numero 0835/585035.
Per le nuove richieste sarà necessario recarsi presso l’Ufficio o compilare il modulo online, disponibile sul sito istituzionale del Comune.
Oltre al sabato, sarà possibile conferire questa tipologia di rifiuti il mercoledì nella pattumella dedicata alla frazione indifferenziata.