24Luglio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Strada Tinchi - Bernalda: 'Quello smottamento è un pericolo'

Una lettera aperta al Presidente della Provincia di Matera, Marrese, per segnalare lo stato di pericolo in cui versa la strada provinciale 14 che collega la frazione di Tinchi a Bernalda e alla Basentana. A scriverla ed inoltrarla Giovanni Mastronardi, in qualità di responsabile della Lista dei Cittadini.
"Questa arteria - ricorda Mastronardi - è di grande importanza perché collega l’ospedale di Tinchi con Bernalda ed il Metapontino e collega lo stesso ospedale con la val Basento.
Proprio a circa un chilometro dall’ospedale si è creato un grande avvallamento sulla sede stradale, probabilmente dovuto ad un smottamento del terreno sotto la strada o nella scarpata sottostante la stessa".
La situazione è evidentemente seria come rivelano le immagini.
"Come responsabile della Lista dei Cittadini - aggiunge Mastronardi - ho sentito il dovere e il bisogno di segnalarle il disagio e la pericolosità di questa strada per altro intensamente percorsa sia di giorno che di notte.
Spero che vorrete disporre per un pronto intervento per la sua sistemazione prima che sia troppo tardi perché l’avvallamento cresce ogni giorno o peggio che siate costretti ad intervenire d’urgenza nel caso succedesse qualche grave incidente".