23Luglio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Strada San Donato rimessa a nuovo

Nuovo look, ma anche tanta necessità di dover eseguire l’opera. Il riferimento è alla strada di circonvallazione denominata Cammarelle - San Donato, nella parte nord di Pisticci centro, dove l’Amministrazione Comunale, nei giorni scorsi, ha fatto eseguire lavori di rimessa a nuovo di tutta la carreggiata stradale, ormai ridotta a ben poca cosa e quindi bisognosa dell’intervento progettato dall’Area Tecnica Comunale.
In particolare le opere già portate a termine, hanno riguardato la bitumazione di un tratto di circa mezzo chilometro che, partendo dalla zona prossima alla rimessa Autolinee Liscio in località Santa Croce, raggiunge la bretella di collegamento alla galleria San Rocco, sempre nella parte nord dell’abitato pisticcese.
I lavori sono stati diretti dal geometra Mario Iannuzziello dell’Ufficio Tecnico Comunale, che per l’occasione ha ricoperto anche l’incarico di RUP o meglio di Responsabile del Procedimento.
L’opera, affidata all'impresa del posto Giuseppe D’Alessandro, è stata eseguita e portata a termine nelle more del contratto e della gara di appalto predisposta dalla Amministrazione Comunale.
I lavori saranno completati nei prossimi giorni con la realizzazione dell’apposita segnaletica orizzontale per il disciplinamento del traffico sul tratto interessato.

Michele Selvaggi