28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Aperta a Marconia la prima Sala del Commiato

Apre la prima Sala del Commiato nel comune di Pisticci. L'iniziativa, in tal senso, è stata presa dall' agenzia funebre La Nuova Sodo Nicola dei fratelli Pasquale e Antonio Sodo.
La Sala è ubicata a Marconia in via Sicilia 1 , in un locale di 120 mq reso idoneo ai sensi delle leggi vigenti in materia funeraria.
Per l’agenzia, la messa a disposizione di un locale del genere rappresenta un modo per essere presenti in uno dei momenti più difficili dell’esistenza offrendo una struttura privata, attrezzata, intima, discreta e confortevole.
La Sala è stata pensata per soddisfare le esigenze di persone e famiglie di qualsiasi religione , per chi non dispone di un luogo idoneo e per chi non vuole legare la propria abitazione al ricordo di un triste evento.
L’arredamento caldo e accogliente scelto ha il fine di riprodurre l’ambiente familiare riservato e confortevole della propria casa.
Si tratta di un luogo e molto intimo per supportare le famiglie nel difficile momento del lutto, messo a disposizione in maniera gratuita.
I fratelli Pasquale e Antonio Sodo informano, inoltre, che nei prossimi mesi anche a Pisticci centro verrà aperta una Sala del Commiato con caratteristiche simili a quella realizzata di recente.