09Dicembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Le previsioni meteo di sabato 23 e domenica 24 novembre per Pisticci e Marconia

Previsioni meteo per la giornata di Sabato 23 Novembre.
A Pisticci e Marconia, prevista copertura nuvolosa del cielo quasi totale. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperature comprese tra 8 e 15 °C a Pisticci e 8 e 17°C a Marconia.
In mattinata il cielo risulterà parzialmente nuvoloso. I Venti risulteranno di debole intensità.
Nel pomeriggio nuvolosità in aumento con bassa possibilità di precipitazioni. Vento da Sud-Est con intensità compresa tra i 10-20 km/h.
In serata il cielo risulterà coperto con possibilità di precipitazioni dalla tarda serata-notte. Vento da Ovest con intensità compresa tra i 10-15 Km/h. Zero termico oltre i 2500 metri.  
Allerte meteo previste: nullo.
Previsioni meteo per la giornata di Domenica 24 Novembre.

A Pisticci e Marconia domenica, si prevede una giornata molto movimentata.
Nella mattinata prevista la formazione di addensamenti cumuliformi che produrranno temporali o rovesci anche di forte intensità. Venti moderati dai quadranti sud-orientali, con intensità compresi tra i 30 e i 50-60Km/h. Temperature comprese tra i 10 e 13°C a Pisticci e 11 e 14°C a Marconia. Il cielo si presenterà molto nuvoloso. Previsti temporali o rovesci anche di forte intensità. Vento da Sud con intensità compresa tra i 20 e i 30 Km/h.
Durante le ore pomeridiane possibile formazione di nubi temporalesche durante le ore più calde accompagnate da rovesci e temporali anche forti. Questi fenomeni temporaleschi proverranno dal mare. Venti moderati-forti da sud con intensità compresa tra i 40 e i 60Km/h.
In serata ancora brutto tempo con precipitazioni per lo più moderate o di deboli intensità, ma in attenuazione. Venti da Sud-Est con intensità compresa tra i 30-40Km/h. Zero termico oltre i 2000 metri.
Allerte meteo: pioggia e vento
Le previsioni per domenica potrebbero subire dei piccoli cambiamenti, data ancora l’incertezza della posizione del minimo di bassa pressione.
Le nostre previsioni restano sempre, sebbene fatte con passione, delle previsioni “amatoriali” per cui per tutti i dettagli ufficiali potete consultare anche il sito dell’aereonautica militare o della protezione civile

 

<p><p style="text-align: right;">Auguro un felice weekend a tutti</p> <p style="text-align: right;">Gabriele Lopatriello