25Gennaio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci di nuovo senz'acqua. Ora la comunità è indignata

Utenza indignata a Pisticci per la nuova comunicazione di Acquedotto Lucano che nel corso del pomeriggio ha annunciato un nuovo disservizio nell'erogazione dell'acqua potabile dopo che alcune ore prima, invece, aveva fornito rassicurazioni sul progressivo ritorno ad una situazione di normalità.
“Per consentire il ripristino del livello dei serbatoi -si legge sulla pagina ufficiale di A.L. - l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi fino al recupero del livello. Solo 4 ore prima la stessa A.L. aveva annunciato il ritorno alla normalità. Ed invece, in pieno periodo festivo, la comunità di Pisticci,e non solo quella, deva fare i conti con il procrastinarsi dell'interruzione di un servizio essenziale.
Fortissima la protesta degli utenti, che ha trovato come sempre spazio sui social, ma anche da parte delle istituzioni locali che si sono dette pronte a far sentire la voce delle loro comunità nella consapevolezza che certi disagi debbano essere evitati e che gli standard di efficienza del sistema di distribuzione della risorsa idrica in Basilicata debba offrire garanzie migliori delle attuali, quando invece c'è ancora da fare i conti con una rete colabrodo e con un frequente intorbidimento delle sorgenti anche in presenza di normalissime precipitazioni.
Sulla scorta degli ultimi aggiornamenti la cittadinanza teme di dover fare ancora per troppo tempo ricorso alle autobotti posizionate nei punti strategici della città, un servizio sostitutivo peraltro istituito con ritardo. Ai cittadini, nel frattempo, non resta che l'amara constatazione di non essere finiti su Scherzi a Parte.

Roberto D'Alessandro