29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Guasto riparato, l'acqua tornerà

“L’erogazione idrica sta tornando lentamente alla normalità nei Comuni interessati dalle recenti sospensioni”. Lo ha reso noto in prima mattina Acquedotto Lucano.
“Il guasto alla condotta adduttrice in agro di Francavilla sul Sinni -hanno spiegato dall'ente -, è stato riparato alle 2 di questa notte.
Il ripristino dell’erogazione non è stato possibile prima perché ai tempi tecnici dei lavori che si sono protratti per la complessità dell’intervento si sono aggiunti quelli per le manovre di lavaggio della condotta necessarie per assicurare il servizio. Nel corso della mattinata la situazione tornerà lentamente alla normalità in tutti i Comuni, in molti dei quali già ora l’erogazione è stata ripristinata totalmente o in parte. Ci scusiamo per i disagi che si sono verificati in questi giorni”.
I Comuni interessati sono: Francavilla, Chiaromonte, San Costantino Albanese, San Paolo Albanese, Cersosimo, Noepoli, San Giorgio Lucano, Colobraro, San Mauro Forte, Accettura, Cirigliano, Gorgoglione, Oliveto Lucano, Garaguso. Senise, Rotondella, Nova Siri, Craco, Ferrandina. Valsinni, Tursi, Montalbano Jonico, Pisticci, Stigliano, Salandra, Calciano, Grassano, Grottole, Pomarico, Miglionico, Montescaglioso.