27Maggio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Otto nuove assunzioni al Comune di Pisticci

Una buona notizia sul fronte della occupazione nella pubblica amministrazione, in particolare l’Amministrazione comunale di Pisticci a guida pentastellata, sindaco Viviana Verri, che nei giorni scorsi ha effettuato otto nuove assunzioni.
Si tratta dei vincitori dei vari concorsi banditi qualche tempo fa dall’ente comunale ed espletati recentemente. Come è noto, negli ultimi tempi, numerosi dipendenti dei vari uffici comunali, erano stati collocati in pensione, determinando così, la creazione di diversi posti vacanti nei vari organici degli uffici dell’amministrazione. Cosa che immancabilmente aveva creato non poche problematiche alla macchina amministrativa dell’ente. Con l’espletamento dei nuovi concorsi e quindi con le nuove assunzioni ora il Comune può contare su un personale giovane, ma anche preparato e competente che, in numero di sette, è destinato ai vari servizi amministrativi e all’alla Polizia Locale, mentre l’ottavo profilo sarà chiamato a ricoprire l’incarico dirigenziale dell’importante settore amministrativo. In particolare, come ha annunciato soddisfatto lo stesso primo cittadino, questi i nomi dei nuovi assunti da destinare subito a ricoprire incarichi nei servizi comunali ora vacanti: Frank Cafaro e Luisa Pangaro entrambi con laurea in Giurisprudenza, Pietro Chetta, laureato in Scienze Politiche, Nicola Sabina per coprire l’incarico di Dirigente del Settore Amministrativo con laurea in Giurisprudenza.
Per quello che concerne la Polizia locale, si registra la presenza di un laureato in Economia e Commercio, Domenico Ferrara e di Sara Taddei laureata in Giurisprudenza come Michele Petragallo, mentre Nicola Chiappa è in possesso del diploma di Perito Commerciale.

La presentazione del nuovo personale è avvenuta nei giorni scorsi nella casa comunale presente il primo cittadini Viviana Verri e altri amministratori, che, soddisfatti, hanno formulato i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi assunti, da subito in servizio e a disposizione della cittadinanza.
E’ chiaro che la popolazione di Pisticci, dopo queste nuove assunzioni per il potenziamento della macchina amministrativa dell’ente, è fiducioso nell’attendere un più incisivo miglioramento dei servizi comunali -  finora penalizzati dalla penuria di dipendenti – soprattutto di quelli a stretto contatto  con il pubblico, tra cui  il servizio di Polizia Urbana, di cui si parla tanto in questo periodo, inteso soprattutto come lavoro di prevenzione e mai di repressione, attesa anche la difficile situazione relativa alla circolazione e in particolar modo alla sempre meno disponibilità di parcheggi per gli automobilisti, ormai penalizzati al massimo nel centro abitato.

Michele Selvaggi"