09Luglio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il presidente Bardi 'chiude' la Basilicata

Il presidente della regione Basilicata, Vito Bardi, ha deciso di emanare ulteriori misure restrittive per ridurre il contagio da coronavirus.

In pratica la Lucania viene chiusa. Con la nuova ordinanza numero 10 che è in procinto di essere pubblicata sul Bollettino ufficiale, verrà imposto il divieto assoluto di spostamento sia in entrata che in uscita delle persone dalla regione Basilicata.

Fanno eccezione quelle persone che si spostano per "comprovate esigenze lavorative dirette a garantire l'erogazione dei servizi pubblici essenziali ovvero per gravi motivi di salute".

Chi violerà la disposizione verrà obbligato ad osservare la permanenza domicialire assieme a tutti i conviventi.

La nuova ordinanza prevede, inoltre, il divieto assoluto di spostamento dalla propria abitazione eccezion fatta per i casi di comprovata esigenza delle attività lavorative come disposto dal DPCM che entrerà in vigore domani, compreso il transito delle merci consentite; le situazioni di necessità di cui alle precedenti disposizioni e gli spostamenti per gravi motivi di salute. Le disposizioni hanno efficacia da oggi, 22 marzo, e resteranno in vigore fino al 3 aprile.